BTC24NEWS
Image default
Altcoin mozilla Stellar

Il vecchio COO di Mozilla è stato eletto CEO della Stellar Development Foundation



Denelle Dixon, precedente Chief Operating Officer di Mozilla, diverrà il nuovo Executive Director e CEO della Stellar Development Foundation: la notizia è stata confermata dalla compagnia stessa all’interno di un recente comunicato stampa. Durante il suo lavoro in Mozilla, Dixon ha guidato la lotta della compagnia in favore della net neutrality e del controllo dei propri dati personali.

Jed McCaleb, l’attuale Executive Director e cofondatore della Foundation, è stato invece nominato Chief Architect e ci concentrerà sul protocollo del network e sull’adozione delle strategie.

Siamo felici che sia Denelle a guidare la prossima fase di crescita della Stellar Development Foundation“, ha commentato McCaleb. “La sua lunga esperienza in Mozilla, nonché il suo lavoro per quanto riguarda le politiche aziendali […] saranno nei prossimi anni indispensabili per la SDF.

Mozilla è divenuta celebre principalmente grazie al suo browser Mozilla Firefox, rilasciato nel settembre del 2002 e ancora oggi uno dei più utilizzati al mondo. Ad agosto dello scorso anno, la compagnia ha annunciato che le prossime versioni del software bloccheranno automaticamente i malware di cryptojacking.

A dicembre anche Opera, un altro importante browser per il web, ha integrato un anti-miner nell’ad-blocker del software per desktop.





Source link

Related posts

La polizia cinese ferma il CEO di MicroBT, forse per una disputa con Bitmain

btc24news

Leggeri ribassi per tutte le criptovalute principali, Bitcoin ancora sopra i 3.600$

btc24news

Analisi dei prezzi, 29 maggio

btc24news

Leave a Comment