BTC24NEWS
Image default
Adozione Altcoin Binance Binance Coin Bitcoin Criptovalute Exchange di criptovalute Pagamenti Stablecoin

Binance e TravelByBit realizzeranno una ‘crypto travel rewards card’



Binance, celebre exchange di criptovalute, ha annunciato la sua collaborazione con TravelByBit, startup crypto operante nel settore dei viaggi, per la realizzazione di una carta fedeltà volta a facilitare i pagamenti con asset digitali per i principali siti web di viaggi.

Secondo quanto riportato da Binance, la carta funzionerà come una tradizionale carta prepagata con accesso a sconti e premi aggiuntivi. Gli utenti potranno caricare il conto con Bitcoin (BTC), Binance USD (BUSD), Binance Coin (BNB) e Ontology (ONT).

La carta verrà rilasciata all’inizio del prossimo anno, inizialmente disponibile soltanto per i viaggiatori dell’Association of Southeast Asian Nations, Australia and Europe. Ma in futuro il progetto verrà gradualmente ampliato.

Viaggiare utilizzando le criptovalute

Il servizio consentirà ai suoi clienti di prenotare voli e hotel attraverso i principali siti di prenotazione online tra cui Booking.com, Expedia, Agoda e Ctrip, nonché la piattaforma TravelByBit. 

TravelByBit non è il primo servizio che permette ai suoi utenti di viaggiare utilizzando le criptovalute. Come recentemente riportato da Cointelegraph, anche Travala ha annunciato la possibilità di prenotare qualsiasi hotel disponibile su Booking.com utilizzando monete digitali.

Questa estate i cofondatori della compagnia aerea scandinava Norwegian Air hanno annunciato di voler lanciare il proprio exchange di criptovalute, che permetterà all’azienda di accettare le criptovalute come mezzo di pagamento.





Source link

Related posts

Binance pianifica di ripristinare depositi e prelievi nel corso della giornata di domani

btc24news

Mercati delle criptovalute relativamente calmi, lievi cali per le monete della top 20

btc24news

La banca centrale del Venezuela pianifica di detenere fondi in Bitcoin ed Ether

btc24news

Leave a Comment